Reclamo N° 88162

Tommaso
26 Febbraio 2018
Ho comprato i biglietti per un viaggio a Cuba con la compagnia blue panorama. Ho avuto molti problemi e nessuna persona che mi ha risposto se non con un "contattare il customer care". I miei disagi sono stati in ordine: 1 volo di andata il mio bagaglio è stato danneggiato (maniglia rotta) 2 volo di ritorno: arriviamo all'aeroporto a l'havana con largo anticipo (4h) e ci viene comunicato che a causa overbooking la compagnia blue panorama ha fornito il mio nominativo e quello della mia ragazza per essere spostati su un altro volo senza che noi fossimo stati avvertiti. Risultato abbiamo aspettato 3 ore senza cibo né acqua e ci hanno imbarcato all'ultimo secondo. 3 per finire in bellezza i nostri bagagli sono stati persi. Dopo aver fatto la denuncia alle autorità competenti ho provato a mettermi in contatto con loro ma non ho ricevuto risposte. In attesa di una vostra risposta, Saluti Tommaso
Condividi su:

Hai un problema con Problemi bagaglio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Problemi bagaglio

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239