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Giuliana
10 Gennaio 2018
Ho effettuato una prenotazione di un pacchetto volo+hotel per Londra sul sito easyjet-holidays ed ho saldato immediatamente con carta di credito. A pagamento confermato mi è arrivata la e.mail da easyjet-holidays con il dettaglio prenotazione voli-hotel e, solo in quel momento, mi sono resa conto che avevo inserito le date sbagliate (7 gennaio/10 gennaio anzichè 4 gennaio /7 gennaio)
Ho inviato subito e.mail di S.O.S. ed ho chiamato il servizio clienti. Dopo diverse telefonate sono riuscita a parlare con qualcuno ma, per quanto gli operatori del call center fossero disponibili, nessuno ha potuto aiutarmi a variare le date. Anche le risposte alle mie e.mail sono state negative, il pacchetto da me opzionato non prevedeva alcun tipo di rimborso e/o modifica.
Nessuna disponibilià mi è stata data dall'operatore di un eventuale voucher da riutilizzare successivamente niente di niente. Risultato: ho dovuto acquistare un altro biglietto aereo per le date di mio interesse e trovare alloggio presso amici.
Ritengo questo comportamento davvero lesivo per un cliente fidelizzato, soprattutto in evidenza di mero errore di digitazione. Posso avere il vostro aiuto?