Reclamo N° 95904

Adalgisa
20 Aprile 2018
Ho effettuato un'aquisto di due biglietti aerei, di sola andata, della compagnia Alitalia, dal sito Travel2be.it (dal motore di ricerca edreams.it). Dopo qualche giorno ci siamo resi conto che un passeggero, per problemi personali, non può più partire. Abbiamo telefonato all'assistenza clienti del sito, e mi dicono che non è rimborsabile, e se voglio fare cambiamenti di data mi costa sui 150 euro. Telefoniamo così all'Alitalia per ulteriori informazioni e mi confermano le penalità per la sostituzione della data di 60 euro più la differenza di prezzo per la tratta; inoltre non è rimborsabile, ma solo le tasse aeroportuali possono essere rimborsate, ma può farlo solo l'agenzia che ha emesso il biglietto. Ritelefoniamo alla travel2be, e ci dicono che non possono rimborsare le tasse aeroportuali, perchè la tipologia del biglietto nono lo consente. Cosa fare in questi casi?
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