Reclamo N° 59185

Salvatorica
19 Agosto 2017
Ho fatto una prenotazione online con traghetti Lines Livorno il 24/62017 con digitazione in automatico...per il 1/8/2017 ahimè sbagliando( dicono) nell'inserire le date. L'addetta all'agenzia mi chiama dicendo di effettuare il bonifico per il titolo di viaggio il 28/7 è a questo punto che a mio avviso si evince una situazione anomala. La procedura come espressa nelle condizioni prevede l'avvenuto accredito prima del l'emissione dei biglietti che,invece mi hanno inviato tempestivamente il giorno stesso! Mi chiedo: come è possibile che l'affetto Nn mi comunichi A VOCE che a distanza di soli due giorni Nn sarebbe stato possibile il 1/7??? È ancora...io avrei avuto 12 ore per bloccare un bonifico in uscita. Sono andati contro la procedura da loro stessi espressivamente scritta. Ma in agenzia " seria" Nn avverte almeno qualche giorno prima con mess. O email la partenza? Così da farmi perdere anche la tratta del ritorno??? A me risulta che a bordo le cabine Nn occupate e posti vengono rivendute laste minute...si può ottenere almeno la tratta del ritorno??? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239