Reclamo N° 218931

Giorgio
15 Dicembre 2020
Ho fatto una prenotazione per un volo nel mese di dicembre, nel mese di novembre richiedo una mail di conferma per il mio volo , la ricevo con conferma da parte della compagnia aerea . Due giorni prima di partire entro nel sito della compagnia per aggiungere un bagaglio e noto che nel frattempo e cambiato , credo che ci sia stata una fusione tra due compagnie , contatto un operatore per capire come aggiungere il bagaglio , mi chiede il codice del volo e mi comunica che il volo è stato annullato . Io non sono stato avvisato e così mi sono trovato in difficoltà , ho dovuto prendere un altro volo con un altra compagnia ma avendo prenotato a breve termine i costi sono lievitati e ho pagato il biglietto più di tre volte tanto . Mi chiedo ho diritto a un risarcimento totale delle mie spese ?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239