Reclamo N° 64282

Flavia
25 Settembre 2017
Ho impiegato parecchi mesi per contattare telefonicamente e richiedere prenotazioni sul sito Emozione3, a tanti alberghi in Italia, per usufruire del mio pacchetto viaggio di tre giorni e due notti, sempre con risposta negativa, avvalorata dalle numerose mail di risposta. Ho scritto a Emozione3 ottenendo come risposta solo di cambiare il pacchetto viaggio. Ma volendo combiarlo, anche gli altri pacchetti riportano opzioni di prenotazione con gli stessi alberghi del presente. Da 2 giorni ho fatto l'ultima prenotazione, dal sito Emozione3, all'Hotel Germania di Jesolo Lido, che risulta libero, dal 28 settembre al 30 settembre 2017. La loro risposta via mail è stata che: posso usufruire del pacchetto se pago € 58,50 complessivi per cambiare il trattamento in mezza pensione (ossia un pasto in più per 2 persone rispetto al mio pacchetto viaggio). Questo è troppo! E' tutto assolutamente ILLEGALE e indecoroso. Cosa devo fare ora per non perdere il costo della spesa fatta con l'acquisto del pacchetto che è in scadenza? Vi ringrazio per la risposta e auguro una buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239