Reclamo N° 140208

Elena
15 Febbraio 2019
Ho lasciato il mio bagaglio sul treno ITALO n 9963 proveniente da Torino 19.25 arrivato a Roma 23.55. Sono tornata in stazione dopo 20 minuti e il treno non c’ era più. Mi hanno consigliato di andare subito al deposito treni e di provare a chiedere alla ditta di pulizia. Arrivata al deposito il portiere mi ha detto che non poteva farmi entrare e che non sapeva chi contattare perché la ditta di pulizia che si occupa di Italo è esterna, ho lasciato un recapito e descritto la valigia e il contenuto per essere contattata nel caso in cui il portiere fosse riuscito ad entrare in contatto con la ditta. Il giorno seguente ho sporto denuncia di smarrimento alla polizia ferroviaria che mi ha detto che italo non ha un luogo di oggetti smarriti e che tutto è affidato alla “buona opera” di un singolo cittadino che rinvenuto il bagaglio lo portasse alla polizia ferroviaria oppure agli oggetti smarriti di via Ostiense. Nulla di tutto ciò è accaduto. Mi chiedo come si possa intervenire nella tutela e nell’ interesse dei consumatori. Poiché il bagaglio non è rintracciabile in nessun modo.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239