Reclamo N° 104408

Rosalba
19 Giugno 2018
Ho noleggiato tramite easyjet dal 6 al 9 maggio 2018 un'auto all'aeroporto di Bari con europcar. Ho stipulato un'assicurazione che copriva tutti i danni al costo di 71 euro per 4 gg. Al rientro mi è stato fatto notare un minuscolo bollo vicino alla maniglia; sono sicura che c'era già ma era quasi invisibile. Comunque mi hanno detto che la mia assicurazione copriva ogni danno. Peccato che poi mi sono ritrovata un addebito di 90 euro sulla carta di credito. Ho telefonato e mi hanno detto che erano spese legali per il danno. .. una truffa vera e propria. Non mi stupirei se il minuscolo bollo servirà per altri rimborsi e non verrà mai riparato... Grazie per la diffusione R. B.
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239