Reclamo N° 66821
Daniela
11 Ottobre 2017
Ho noleggiato un'auto a Malaga con Europcar dal 13/09 al 22/09, riconsegnando la macchina intatta, senza che la signorina degli uffici si preoccupasse di controllarla. In data 28/09 ricevo la fattura (datata 24/09) dove mi vengono addebitati 92,12€ di danni, subito prelevati dal mio conto senza dimostrazione alcuna che essi siano avvenuti (né foto né descrizione del danno o altro). Da regolamento leggo che dopo l'invio di questa documentazione, il cliente ha tempo 15 giorni per contestare e se ciò non avviene
allora sono autorizzati a prelevare l'importo.
Ho segnalato il problema sia al customare service italiano che spagnolo. Ho ricevuto risposta solo da quello italiano che mi ha detto che è tutto normale e di leggermi il regolamento (!!!!) e a seguito della mia risposta con copia/incolla di quest'ultimo ovviamente hanno smesso di replicare alle mail.
Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Richiesta di penali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18