Reclamo N° 57932

Silvia
07 Agosto 2017
Ho noleggiato un'auto tramite rentalcars.com a fine giugno (servendomi del servizio telefonico e online). Al momento del pagamento mi è stata proposta una copertura assicurativa al prezzo di € 88, ho pagato tramite prepagata. Il giorno del noleggio (27 luglio 2017) EUROPCAR all'aeroporto di Dublino mi fa firmare dei fogli dicendomi che si trattava della copertura aasicurativa. Pensando che si trattasse della copertura accordata con rentalcars.com, firmo il contratto. Al ritorno mi rendo conto che sulla mia carta di credito è stata addebitata un'altra copertura assicurativa pari a € 24 al giorno. Contatto rentalcars. Il servizio clienti mi informa che ciò che possono fare è rimborsarmi gli € 88 che loro mi hanno proposto. Io mi sento truffata e raggirata cosi oggi 7/8/2017 contatto EUROPCAR. Il costumer service mi dice di segnalare la questione via mail ma non nutrono speranze sul rimborso poiché, dal momento che ho firmato un contratto, non sono tenuti a rimborsarmi. Allo stato attuale non ho ancora ricevuto risposta da EUROPCAR. C'è qualcosa che posso fare, oppure che potete fare voi in quanto associazione consumatori?
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