Reclamo N° 338895
Loredana
09 Settembre 2024
Ho prenotato con altre 3 persone una casa vacanza tramite un noto sito di prenotazioni online al PM5 Guest house di Alghero. Ovviamente con l'opzione "non rimborsabile" Abbiamo comunicato con il referente dell'agenzia tramite whatsapp per tutto ciò che riguardava il soggiorno, dall'invio dei documenti alle istruzioni per l'accesso all' abitazione.. Purtroppo L'appartamento era in condizioni inaccettabili: sporco, trascurato e chiaramente non pulito da tempo. Le lenzuola e gli asciugamani erano usati dagli ospiti precedenti, il bagno era disgustoso con peli nei sanitari e pavimenti sporchi, e c’erano immondizia e oggetti personali dimenticati ovunque.
Nonostante le nostre chiamate all'agenzia per chiedere biancheria pulita, siamo stati completamente ignorati. Nessuna risposta né supporto. Probabilmente si tratta di un' agenzia fantasma, perchè non esiste un sito ufficiale con quella dicitura. Non mi interessa il rimborso della spesa, ma mi piacerebbe tutelare altri turisti sprovveduti, che potrebbero trovarsi in difficoltà , specialmente se nel nucleo familiare ci fossero dei bambini o delle persone anziane.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18