Reclamo N° 334711
Roberto
16 Luglio 2024
Ho prenotato con booking un alloggio i n appartamento ampio con aria condizionata. Mi è stata cancellata prenotazione da host dopo conferma e booking mi ha offerto sostituzione con altra locazione simile ma piu costosa con promessa di ripagare la differenza. Ho accettato e dopo aver confermato mi sono accorto che non aveva aria condizionata. Purtroppo non era cancellabile neanche a distanza di tempo. Una volta arrivati sul posto e fatto il check in, mi sono accorto di un serramento difettoso che non si chiudeva e per farlo chiudere mi sono pizzicato un dito per spingere una guida storta dentro la sede. Vi erano diverse lampadine non funzionanti. Ho fatto notare a host le cose e lui ha detto che avrebbe in seguito fatto sistemare le cose. In appartamento c'erano 40 e piu gradi e le tende oscuranti erano logore e non oscuravano molto. Mancava asciugacapelli che avrebbe dovuto esserci, i letti erano sfondati e scomodissimi. Dopo solo mezz'ora di permanenza è saltata la luce per diversi minuti e per il calore eccessivo dei locali mi son sentito male per calo pressione, mia moglie aveva un colpo di calore e ha dovuto fare una doccia fredda per sollevarsi e mio figlio diceva che pure lui si sentiva male. Ho avvisato host che la condizione era invivibile e che visto anche il problema del serramento difettoso avevo intenzione di liberare i locali immediatamente e chiedevo che mi fosse cancellata la prenotazione. Booking con servizio assistenza ha proposto la stessa cosa ma host non ha accettato. Morale ho dovuto soggiornare presso altra struttura pagando per gli stessi giorni nuovamente. Mi chiedo se non sia possibile fare nulla per avere giustizia.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18