Reclamo N° 107576

Tommaso
11 Luglio 2018
Ho prenotato dal sito di Ryanair un volo da Treviso a Catania che avrebbe dovuto partire il giorno 24/06/2018. Il volo e' stato cancellato dopo 2 ore di attesa e presunto ritardo. Le opzioni che ci hanno fornito al banco informazioni la sera stessa sono state due. 1) ricevere un rimborso del prezzo del volo; 2) riprenotare un volo a nostre spese che poi ci sarebbero state rimborsate, dato che per almeno 3 giorni tutti i voli Ryanair per la Sicilia, dal nord ITalia, erano completi. Abbiamo prenotato un volo il giorno dopo con Easyjet, da Venezia Marco Polo a Catania. Il giorno 26/06 abbiamo inoltrato una richiesta di rimborso spese per il proseguimento del viaggio che comprendeva il prezzo dei biglietti del treno e di quelli aerei, per un totale di 407€. Lo stesso giorno, 26/06/2018, abbiamo inoltrato una richiesta di compensazione aggiuntiva per il disagio e il costo di riprenotazione della macchina a noleggio. Questa richiesta e' stata fin'ora completamente ignorata. Il giorno 11/07/2018 Ryanair ha risposto alla richiesta di rimborso spese, con un pagamaneto di 55£, il prezzo dei biglietti originali, dicendo che questo era cio' che erano disposti a dare. A seguito di un mio reclamo Ryanair risponde dicendo che simpatizzano, ma che non attueranno ulteriori provvedimenti, dicendo che se non sono soddisfatto posso pure contattare aviationadr.org.uk. AviationADR non puo' gestire il mio reclamo perche' il volo non partiva e non atterrava in Gran Bretagna. Aviation ADR mi fornisce il numero di telefono di ENAC. Nessuno risponde ai telefoni di ENAC.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239