Reclamo N° 106673

Goffredo
05 Luglio 2018
Ho prenotato il b&b "7soli frangipani" di Genova su booking per due notti a 170 euro prepagati e non rimborsabili. A causa di un treno perso non sono potuto arrivare per le 20.30, orario di chiusura del check in. Naturalmente ho telefonato con largo anticipo ma non mi è stata offerta nessuna soluzione e sono rimasto senza alloggio. Mai successo in 20 anni di trasferte in giro per l'Italia. Mi arrangio per la prima notte. Il giorno successivo scopro che la prenotazione (non rimborsabile) è stata cancellata anche per il secondo giorno in quanto non mi sono presentato al checkin, pur avendo avvisato!!! L’assistenza di booking li ha contattati ma si sono rifiutati di ospitarmi per la seconda notte già pagata. Mi sono presentato ugualmente per chiarire da vicino ma ho trovato solo arroganza e malafede. Sostengono di agire a termini di regolamento, ma sinceramente mi sembra opinabile, anche perché ho avvisato che sarei arrivato in ritardo. Oltretutto la persona con cui ho interagito si nasconde dietro il fatto di essere una semplice impiegata, ma non mi è mai stato consentito di parlare con la proprietaria. Leggendo le recensioni su Tripadvisor ho notato che molte persone hanno segnalato lo stesso trattamento. Ciò unito al comportamento arrogante ed elusivo mi fa pensare chei chi gestisce questo b&b agisca consapevolmente ai limiti della legalità. Vorrei sapere se ci sono i termini legali per richiedere un rimborso a loro o a booking e se si può fare un esposto al Comune di Genova e ad associazioni di categoria per chiedere una verifica della correttezza della struttura.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239