Reclamo N° 60028

Paola
27 Agosto 2017
Ho prenotato il giorno 10 agosto una vacanza termale a Ischia per il periodo3-17 settembre 2017. Il 21 agosto a c'è stato il terremoto nel corso del quale ha perso la vita una compagna di lavoro della mia amica,compagna di viaggio, marilena Romanini. Abbiamo comunicato alla Dimhotelischia la volontà di recedere dalla prenotazione e la restituzione della cifra versata come da clausola confirmatoria ma ciè stato risposto che l'albergo non presenta danni e che la cifra anticipata sarà solo congelata potendo noi usufruirne per tutto il2018. Noi non abbiamo intenzione di andare mai più nell'isola alla quale ci legano tristi ricordi che ci evocano anche la situazione in cui viviamo da un anno .:nel nostro cratere(siamo marchigiane). La condotta della Dimhotel ci sembra inqualificabile in quanto non tiene in nessun conto i danni morali dei clienti. Possiamo iniziare una vertenza legale con la ditta sperando di far valere le nostre ragioni?
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239