Reclamo N° 56922

Massimiliano
31 Luglio 2017
Ho prenotato online un soggiorno di 21 giorni dal 22/07 al 12/08 in un villaggio turistico. Ho pagato la caparra alla prenotazione e la metà dell'importo ma devo saldare il resto quanto prima. Dopo 4 giorni da inizio vacanza abbiamo chiesto la riduzione del soggiorno da 21 giorni a 14 giorni. Ci hanno comunicato la difficile operazione perché il monolocale da noi occupato difficilmente lo affitteranno ad altri perché poco richiesto. Al momento della nostra richiesta ci hanno detto che avevano altri due bungalow uguali non affittati. Chiedo se devo pagare delle penali anche se in ogni caso non ho creato un danno economico al villaggio visto che comunque rimarrebbe libero la terza settimana. Se lasciamo il monolocale in anticipo il 05/08 secondo il villaggio sarei costretto a saldare tutto l'importo quasi equivalente alla caparra già versata. Cosa posso fare? Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239