Reclamo N° 80262

Elena
11 Gennaio 2018
Ho prenotato online un volo da Monaco di Baviera per Olbia con scalo a Milano. Al momento della prenotazione sulla pagina web era specificata: 1 bagaglio di stiva da 23kg incluso ed insieme alla pagina di prenotazione era mostrata un schermata :bagaglio a mano, nessun costo; 1°bagaglio imbarcato, nessun costo; 2° bagaglio imbarcato 25US$.Visto tutte le informazioni mi sono fidata e ho prenotato (sono molto attenta a questi informazioni perché viaggio sempre con bagaglio di stiva). Al check-in in aeroporto a Monaco ho dovuto pagare 50 euro per l'unico bagaglio di stiva che avevo e da Milano a Olbia 25 euro , perché ho pagato online aspettando (12 ore di scalo).Quindi un volo da 90 euro con costi aggiuntivi da 75 euro. Ho contattato Expedia ed ho inviato tutta la documentazione che prova le mie spese oltre il disaggio creato, pero non fanno che prendere in giro dicendo che non apre documento inviato. Vorrei mandarli via poste (raccomandata) al Ufficio Protezione dei Consumatori, cosi non ci saranno più problemi. Vorrei il rimborso delle spese aggiuntivi e che si faccia in modo che le informazioni siano correte, per non mettere piu a disaggio i viaggiatori.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239