Kevin
22 Agosto 2017
Ho prenotato presso l'agenzia last minute tour di Poviglio (RE) il mio viaggio per formentera.
Partenza 30/07 - Ritorno 06/08
Il pacchetto comprendeva: pensione completa (formula club) per due persone. sono intollerante al glutine, il pane presente nel lunch box non si poteva mangiare, si faceva fatica a tagliare in due, così il secondo dopo contatto immediatamente l'agenzia. Mi hanno detto che dato che ho questa intolleranza e non riuscivo a mangiare potevo tornare in albergo a pranzo. A pranzo il ristorante è chiuso e io ho pagato una pensione completa per due, allora ho contattato nuovamente l'agenzia dicendogli che sarei andato a mangiare al ristorante. Non ho inviato reclami, avevo contattato l'agenzia e oggi volevo andare a chiedere un rimborso ma L'agenzia ha detto che sono passati 10 giorni e non posso più fare niente, io li ho contattati esattamente il 01/08 per questo problema, non penso di aver aspettato molto, io sono appena tornato a casa perché ho avuto dei problemi. Penso di aver pagato per una cosa di cui non ho potuto usufruire. Grazie