Reclamo N° 59449
Kevin
22 Agosto 2017
Ho prenotato presso l'agenzia last minute tour di Poviglio (RE) il mio viaggio per formentera.
Partenza 30/07 - Ritorno 06/08
Il pacchetto comprendeva: pensione completa (formula club) per due persone. sono intollerante al glutine, il pane presente nel lunch box non si poteva mangiare, si faceva fatica a tagliare in due, così il secondo dopo contatto immediatamente l'agenzia. Mi hanno detto che dato che ho questa intolleranza e non riuscivo a mangiare potevo tornare in albergo a pranzo. A pranzo il ristorante è chiuso e io ho pagato una pensione completa per due, allora ho contattato nuovamente l'agenzia dicendogli che sarei andato a mangiare al ristorante. Non ho inviato reclami, avevo contattato l'agenzia e oggi volevo andare a chiedere un rimborso ma L'agenzia ha detto che sono passati 10 giorni e non posso più fare niente, io li ho contattati esattamente il 01/08 per questo problema, non penso di aver aspettato molto, io sono appena tornato a casa perché ho avuto dei problemi. Penso di aver pagato per una cosa di cui non ho potuto usufruire. Grazie
Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18