Reclamo N° 73964

Simona
29 Novembre 2017
ho prenotato su booking.com un b&b "happy rome" in via principe umberto 85 a roma per un mio collaboratore per 2 notti e la struttura era lesiva totalmente della dignità umana. Sporca, con insetti, lenzuola sporche non cambiate, bagno fatiscente e pieno di acqua sul pavimento, senza la colazione da me anticipatamente pagata. Il mio collaboratore ha avuto un forte prurito forse per zecche e non poteva dormire. inoltre ho chiesto fattura che non mi è stata mai inviata. Possediamo documentazione fotografica di tali nefandezze.il titolare nonostante i miei reclami è scomparso e Booking mi ha offerto un ridicolo rimborso soltanto di 25,00€ a fronte degli immeritati 90,00€ spesi per le due notti
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239