Reclamo N° 107858

Anna
13 Luglio 2018
Ho prenotato su Booking un appartamento a San Lorenzo di Noto dal 3 al 14 giugno us. pagamento per intero in anticipo. Sul luogo la struttura non esiste pertanto ho contattato Booking che ha annullato la prenotazione e ci ha trovato un nuovo alloggio in loco. Ho inoltrato a Booking la richiesta di rimborso ma loro la rifiutano. L’appartamento in oggetto è Apartment Design attualmente non più esistente sul sito, gestito da una agenzia partner di Booking di nome Belvilla alla quale è stato addebitato l’intero importo del soggiorno. Inviate prima di partire, molte mail per ricevere il voucer di pagamento e la sede di ritiro delle chiavi ma non hanno mai risposto. Sono seguite numerose telefonate ai numeri di telefono indicati anche da Booking senza risposta. Booking stesso informato del disservizio prima della partenza ci ha assicurato che tutto era in regola. Il disagio è stato inoltre amplificato tenendo conto che viaggiavo con due bambini di 4 e 2 anni. Richiedo la vostra assistenza per venire a conoscenza delle azioni da attuare per ottenere il rimborso di una cancellazione di prenotazione effettuata da Booking e non da me e per segnalare la mancata tutela del consumatore. In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti
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