Reclamo N° 107712

Francesco
12 Luglio 2018
Ho prenotato tramite 'Booking' una casa in affitto nel periodo compreso tra il 22 Luglio e l 1 agosto a Malta, l' appartamento in questione si chiama 'Leonardo apartments', che dopo aver ricevuto il versamento totale del prezzo della casa, ha mandato un email (10 giorni prima del nostro arrivo) dicendo che la struttura sarebbe stata chiusa in quel periodo . Il rimborso della quota versata non è ancora pervenuto. Dal momento che ero sprovvisto di alloggio per il periodo di permanenza, ho cercato un altra struttura a Bugibba (Malta) chiamata 'Agave apartments', anche in questo caso è stata chiesto l intero pagamento al momento della prenotazione. Puntualmente, stamattina arriva una chiamata da Agave apartments per chiarire che per oscuri motivi la prenotazione non fosse valida ( anche in questo caso i soldi della prenotazione annullata dalla struttura stessa non sono pervenuti). A questi 'disguidi' si aggiunge il fatto che ho già pagato i biglietti aerei e che ora non posso usufruirne, inoltre Booking sembra irreperibile. Vi è da sottolineare, infine, il danno morale, in quanto sia io che le persone che dovevano venire in vacanza come me frequentiamo l' università e il periodo che abbiamo scelto era l unico possibile e a seguito della negligenza maltese ci ritroviamo nella situazione di non poter andare in vacanza dopo aver perso i soldi di biglietti aerei (Ryan Air) e di ben DUE prenotazione di affitti ( Leonardo e Agave apartments). Confido nella vostra professionalità. Cordiali saluti. Francesco Giudici
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