Reclamo N° 60931

Fabiana
01 Settembre 2017
ho prenotato un appartamento in croazia tramite booking.it dal 21-08-17 all'01-09-17. purtroppo abbiamo dovuto interrompere la vacanza anticipatamente in quanto, dopo aver trovato piccole feci in giro per l'appartamento, abbiamo finalmente visto il topo. si rintanava sotto la vasca. abbiamo chiamato la proprietaria della casa che già era a conoscenza della presenza di topi in quanto aveva già le trappole pronte e impuntandomi sono riuscita ad ottenere indietro il pagamento delle 2 notti non godute. ho contattato booking il quale mi ha detto che loro possono solo darmi 25 euro simbolici di rimborso e non possono far altro. il problema è che finora ho dovuto buttare una valigia perchè l'odore della pipì del topo era impressionante e ho dovuto spendere 45 euro di spese veterinarie e 21 di antibiotico in quanto in vacanza avevo portato con me i miei due cani che ora sono a rischio di lectospirosi. posso fare qualcosa per avere un risarcimento del danno da vacanza rovinata e il rimborso dell'intera vacanza e di quanto sto spendendo ulteriormente?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239