Reclamo N° 60050

Viviana
27 Agosto 2017
Ho prenotato un appartamento(da caterina)tramite booking a conversano prov di Bari dal 23 al 27 agosto. Dalla descrizione lo descrivevano come appartamento con parcheggio gratuito senza prenotazione e dalle foto si vedeva la cucina e un divano.Il proprietario mi ha contattato il giorno dopo della prenotazione e gli ho fatto presente che non ci sarebbero serviti letti aggiuntivi perché nostra figlia di 3 anni dorme con noi. A venti giorni dal nostro arrivo hanno ritirato i soldi dalla nostra postpay. Tutto nella norna fino al nostro arrivo quando il navigatore ci ha lasciato lungo una via strettissima a senso unico con parcheggi si gratuiti ma a rischio fiancata proprio davanti a una serranda...il proprietario ha alzato la serranda e abbiamo scoperto che l'appartamento era invece un garage con un angolo cottura,tavolo e divano letto,un bagno di dimensioni a dir poco ristrette dove solo la doccia era di circa 40cm,un soppalco inutile data un altezza di neanche mezzo metro,la cosa più sconvolgente è che non c'era una finestra o presa d'aria!solo la ventola del bagno..ce ne siamo andati immediatamente ma abbiamo fatto fatica a trovare un b&b che avesse posto e abbiamo rischiato con una bambina piccola di restare senza un tetto..i soldi (240€) persi e ora controllando il sito di booking casualmente l'appartamento da Caterina è scomparso...
Condividi su:

Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239