Reclamo N° 64884

Loredana
28 Settembre 2017
ho prenotato un pacchetto vacanze con ryanair versando un anticipo pari al 40% del costo totale. Poi successivamente ho chiesto di cambiare i giorni in quanto è sopraggiunto un problema con il lavoro, mi è stato risposto che non era possibile perchè i loro pacchetti immodificabili. Ho chiesto di cancellare il pacchetto ma mi è stato risposto che non era possibile in quanto dovevo comprendere l'importo delle penali e se intendevo farlo per tutte e due i passeggeri e che dovevo chiamare il servizio pacchetti turistici della Ryanair. Nell'ultima e-mail che mi hanno mandato mi specificano chiaramente che il pacchetto non era ancora stato cancellato e che dovevo chiamare al telefono. Io non ho mai risposto a questa e-mail ne ho telefonato. Decido di farlo dopo 6 giorni, avendo trovato una soluzione con il mio lavora e disposta a partire, chiamando il numero indicato e mi dicono che il giorno in cui mi hanno spedito l'ultima mail dove mi si dice che il pacchetto non è stato ancora cancellato, e mi viene detto che hanno cancellato tutto. Senza più interpellarmi. Posso secondo voi esigire che mi vengano restituite le penali pari al 40% che ho versato?
Condividi su:

Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Richiesta di penali

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239