Reclamo N° 58687

Roberto
14 Agosto 2017
Ho prenotato un traghetto con la GNV nella tratta Napoli-Palermo, inserendo sulla richiesta tutti i dati dei partecipanti. Il biglietto non riportava alcuna richiesta particolare mentre all'imbarco si sono rifiutati di farci salire per la mancanza dei documenti dei minori che viaggiavano con noi. Abbiamo fatto come consigliato dalla questura l'autodichiarazione di identità ma non l'anno accettata. Dopo 3 ore di attesa sotto al sole con i minori in macchina abbiamo desistito intraprendendo un lungo viaggio in auto e ci siamo visti obbligati ad annullare il biglietto di ritorno. Il danno economico è tangibile ma il disagio arrecato a tutta la famiglia in particolare si minori non è valutabile. Da nessuna parte del biglietto c'era esplicita richiesta dei documenti di tutti, avevamo per i minori solo le tessere sanitarie ma prive di foto non le hanno accettate. La compagnia Toremar a luglio ha emesso un biglietto per l'Elba in cui espletava chiaramente l'obbligo dei documenti di tutti, quindi è chiaro che se lo richiedono devono anche comunicarlo in modo chiaro e non affidandosi alla conoscenza di norme generali da parte degli utenti. Come posso comportarmi per vedermi risarcito del fanno?
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239