Reclamo N° 337940
Livio
26 Agosto 2024
Ho prenotato un viaggio andata/ritorno su traghetto Moby tramite il sito Sardegna-traghetti.com.
ANDATA
Genova - Olbia
Partenza 20/08/2024 ore 21:00
Arrivo 21/08/2024 ore 08:30
RITORNO
Golfo Aranci - Genova
Partenza 25/08/2024 ore 09:15
Arrivo 25/08/2024 ore 19:15
All'andata dopo essermi imbarcato all'orario previsto, per problemi relativi ad un'altra imbarcazione siamo partiti dopo le ore 24 e siamo arrivati in porto alle ore 12 del giorno successivo, quindi con piu' di 3 ore di ritardo rispetto all'arrivo previsto (08:30) senza che ci sia stato offerto nulla in compensazione.
Al ritorno, alle ore 6:40 del giorno della partenza mi arriva un messaggio via sms che annuncia il ritardo di circa 180 minuti sulla partenza per ritardi su corse precedenti.
Essendo a quell'ora già partito dal mio luogo di villeggiatura sono costretto ad aspettare in porto fino alla partenza che dalle 9:15 si sposta a dopo le 13:30.
La nave arriva poi a Genova a 00:30 rispetto alle 19:15 previste, superando le 5 ore di ritardo, senza che ci sia stato offerto nulla in compensazione.
Vi chiederei quindi di occuparvi della richiesta di rimborso per entrambi i viaggi
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18