Reclamo N° 219162
Paolo
17 Dicembre 2020
Ho prenotato un viaggioVolagratis, il viaggio di andata tutto ok, il ritorno ho avuto la necessità di cambiarlo anticipando la data del rientro, per 2 giorni ho tribulato con il servizio clienti Volagratis per cercare di cambiare data del biglietto (questo era possibile in quanto dopo essermi messo in contatto con la compagnia aerea, ho avuto la conferma che la data del volo ed i posti nell'orario richiesto erano disponibili) ma hanno continuato a rimbalzare la mia richiesta costringendomi a prenotare un altro biglietto con conseguente esborso di denaro. Ho richiesto il rimborso del volo prenotato e non usufruito (volo di rientro) ma sono certo che la mia richiesta verrà respinta.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18