Reclamo N° 58247

Radu
09 Agosto 2017
Ho prenotato un volo con easyjet (ezy4676) 3 agosto 2017. Sono arrivato in aeroporto, consegnato i bagagli e poi la sorpresa. 3.h 30m di ritardo. L'aeroporto di destinazione non ci avrebbe ricevuti e quindi il volo e' stato dirottato a Rostock. Per arrivare a Berlino ci avrebbero messo in dei bus (durante la notte) e viaggiato per 3h. Ho deciso di comprare un biglietto con un'altra compagnia e partire al mattino seguente (era troppo tardi). Ho chiesto risarcimento/ rimborso ma easyjet si rifiuta. Quali sono le mie opzioni? Posso andare per vie legali? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239