Reclamo N° 58247
Radu
09 Agosto 2017
Ho prenotato un volo con easyjet (ezy4676) 3 agosto 2017.
Sono arrivato in aeroporto, consegnato i bagagli e poi la sorpresa.
3.h 30m di ritardo. L'aeroporto di destinazione non ci avrebbe ricevuti e quindi il volo e' stato dirottato a Rostock. Per arrivare a Berlino ci avrebbero messo in dei bus (durante la notte) e viaggiato per 3h.
Ho deciso di comprare un biglietto con un'altra compagnia e partire al mattino seguente (era troppo tardi).
Ho chiesto risarcimento/ rimborso ma easyjet si rifiuta. Quali sono le mie opzioni? Posso andare per vie legali?
Grazie
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18