Reclamo N° 321964

Nicola
28 Febbraio 2024
Ho prenotato un volo due mesi fa e la compagnia ha spostato il volo al giorno prima cambiando completamente i miei programmi, in questo modo dovro' pagare una notte in piu in hotel e chiedere un ulteriore giorno di ferie a lavoro. Inoltre non danno nemmeno la possibilita di un rimborso per poter comprare un altro volo, se voglio posso chiedere un rimborso ma mi danno il 100%+20% ma sottoforma di buono su loro sito, quindi obbligandomi a spendere altri soldi per un ulteriore biglietto di altra compagnia avendo necessita di partire il giorno prestailitio.Nel dettaglio hanno spostato il volo delle 8:35 del 24/04 col volo delle 18:45 del 23/04. E' possibile che non posso chiedere un rimborso o almeno il pagamento dell'hotel per quella sera avendo creato loro il problema?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239