Reclamo N° 329370

Alessia
14 Maggio 2024
Ho prenotato un voto e aereo tramite il sito eDreams. La compagnia mi offre uno sconto utilizzando la prova gratuita di eDreams prime, dopo aver messo tutti i dati, il sistema mi garantisce di essere idonea a utilizzare la prova gratuita di un mese. Dopo qualche giorno (10 Maggio 2024) vedo sulla carta un prelievo di 89.99 euro da parte di eDreams per l' abbonamento annuale di eDreams prime, senza che mi si stata inviata nessuna comunicazione da parte dell' azienda, né avendo accettato la transazione. Ho chiamato il servizio clienti (14 maggio 2024) e mi è stato detto che la mia carta era già stata registrata per un altro ordine per cui non ero idonea alla prova gratuita e in automatico è stato fatto l' abbonamento, abbonamento annuale non mensile, il cui costo ammonta a 89.99 euro. Abbonamento attivato senza nessuna comunicazione da parte del sito.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239