Reclamo N° 51063
Ivan
09 Giugno 2017
Ho prenotato una vacanza con Volagratis, volo + hotel, a Parigi, partenza il 12/04/2017 e ritorno il 15/04/2017, con compagnia aerea AirFrance. Il giorno del ritorno, io e la mia compagna di viaggio ci siamo presentati in aeroporto per fare il check in, ma abbiamo scoperto dal personale di servizio che il nostro volo era stato cancellato, cosa di cui non sono stato informato in alcun modo né dall'agenzia di viaggi, né dalla compagnia aerea in questione e, poichè la cancellazione del volo era avvenuta molto prima, non ci è stato fornito alcun servizio e abbiamo dovuto pernottare in un albergo nelle vicinanze a spese nostre.
Il giorno seguente al mio rientro ho scritto all'agenzia di viaggio esponendo il mio caso e chiedendo un rimborso spese (una notte in hotel, una cena ed uno spostamento in navetta) allegando gli scontrini.
La suddetta compagnia mi ha risposto che il mio caso verrà esaminato(senza specificare date o tempistiche), motivo per cui, dopo una settimana all'inizio e dopo un mese poi, ho scritto per sollecitare una maggior tempestività nella risoluzione.
Tutt'ora non ho notizie.
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