Reclamo N° 48368

Orazio
29 Aprile 2017
ho prenotato via email un albergo a bruxelles che dalle foto sembrava buono anche se il prezzo (3oo,oo Euro a notte peuna matrimoniale mi sembrava caro. Quando sono andato l'abergo era 3 stelle scarso senza frigo bar,senza ascensore che serviva solo il primo piano,con una stanza bagno che entrava a stento una persona.Fatto notare che il prezzo era alto anche perchè altri utenti pagavano prezzi inferiori,mi e' stato detto che quelloera il prezzo indicato nell'offerta di booking e che avevano già prelevato i soldi dalla mia carta.Cosa si puo' fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239