Reclamo N° 74153

Anna maria
30 Novembre 2017
Ho prenotato viaggio sul sito skyscanner. Purtroppo per motivi di salute (dichairati da certificato medico) ho dovuto annullare viaggio. Allora ho scoperto che la mia prenotazione era stata èresa in gestione da un'ulteriore sito Airfinder. Quest'ultimo mi ha fatto pagare un costo aggiuntivo di assistenza, rifiutandosi in ultimo di gestire o almeno prendere seriamente la mia richiesta di rimborso. Vorrei sottolineare che il codice fornito dal sito relativo al biglietto prenotato, non è stato riconosciuto dal sito della compagnia aerea, China Southern (che a sua volta è risultata irraggiungibile). Inoltre, sebbene il sito sia italiano, il call center risponde in inglese. Mi stanno facendo perdere 920 euro con la scusa che non ho un 'assicurazione di viaggio, quando in caso di cause di forza maggiore, esistono specifiche policies di rimborso da parte delle compagnie aeree (con la quale non mi vogliono mettere in contatto). Potete aiutarmi per favore?
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239