Reclamo N° 350667

Asia
19 Marzo 2025
Ho preso un biglietto aereo su questo sito. Pago con PayPal e il giorno successivo mi arriva un ulteriore pagamento tramite PayPal di 90€ (pagamento che non avevo autorizzato). Vado a scoprire che era l’abbonamento automatico di eDreams. Scopro che gli sconti che facevano usufruendo della prova gratuita per una settimana non mi era stata “concessa” perché l’avevo già utilizzata nel 2022. Questo dettaglio quando ho preso il biglietto non mi è comparsa e loro in automatico hanno prelevato i soldi senza che io autorizzassi nulla né scegliessi in caso il tipo di pagamento da preferire per l’abbonamento. Ho contattato sia eDreams che PayPal per riavere i soldi di un abbonamento di cui non ho usufruito e ne richiesto e autorizzato ma non ho avuto riscontri positivi da nessuno.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239