Reclamo N° 61445

Emanuele
06 Settembre 2017
ho recentemente acquistato un volo di A/R per Lima (perù) tramite Volaregratis. Il volo, operato da Air Canada per la tratta mxp-yyz e yyz-mxp, e da Air Canada Rouge per le tratte yyz-lim e lim-yyz. in particolare modo il secondo dei 4 voli (yyz-lim) ha avuto un ritardo di 4 ore... delle quali una ora e mezza passata al terminal in attesa di imbarco e le restanti 2,5ore sull'areomobile con le cinture allacciate senza possibilità di alzarsi per andare nemmeno in bagno....motivo del ritardo è il mancato arrivo dei pasti, loro attesa e conseguente perdita dello slot per la partenza. ho fatto richiesta di rimborso ma aircanada risponde solo alle prenotazioni fatte direttamente con loro (non per tramite di agenzie) e dubito di aver successo con volaregratis. come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239