Reclamo N° 57148

Krizia
01 Agosto 2017
Ho ricevuto oggi 01/08 comunicazione a mezzo sms da parte di Corsica-Sardinia ferries comunicazione dell'avventura variazione non solo di orario MA ANCHE DI PORTO per quel che riguarda un viaggio del 04/08 originariamente previsto da Livorno alle 23.15. Dirottato su Piombino alle 23.55 per problemi tecnici della compagnia, a detta del servizio clienti della compagnia interpellato telefonicamente, che comporta a mio favore semplicemente un buono di venticinque euro da spendere a bordo come indennizzo per il disguido. Tuttavia, questa variazione di porto - da Livorno a Piombino- mi comporta un deciso aumento della distanza da percorrere in auto e, lavorando fino alle sei di quel pomeriggio, viaggiando con due bimbi ed avendo prenotato e pagato la tratta da ben tre mesi, un disservizio ben maggiore e sproporzionato all'indennizzo. Sinceramente avrei scelto altro un'altra soluzione di acquisto per due biglietti distinti totale 6 passeggeri e due auto anda a e ritorno per un esborso totale vicino ai duemila euro. ho chiesto alla compagnia a mezzo mail indicando i numeri di ticket UN PARZIALE RIMBORSO DELLA CIFRA PAGATA PER IL BIGLIETTO (all'epoca dell'acquisto la mutata tratta, per me scomoda, comportava per altro un esborso inferiore ) OPPURE UN INDENNIZZO MIGLIORE IN TERMINI DI SERVIZI A BORDO, quantomeno una cabina ad uso gratuito per una delle due prenotazioni. Ve lo segnalo per appoggio
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