Reclamo N° 66366

Sonia
07 Ottobre 2017
Ho soggiornato dal 21 al 23 Settembre presso l'Hotel Bristol Buja ad Abano Terme.Purtroppo fin da subito ho dovuto constatare che la struttura non era assolutamente corrispondente con la descrizione del portale Booking descritto com e Hotel 5 stelle con camere di lusso. La camera in cui ho soggiornato presso l’Hotel Bristol Buja infatti era paragonabile a quella di un Ospedale. Il Direttore, al quale ho presentato le mie lamentele si è rivelato essere scostante, scostumato e poco propenso a risolvere la situazione fermo restando che a questa struttura ho REGALATO € 192. Mi auguro veramente che quanto esposto possa avere seguito perchè Le assicuro che un soggiorno che era stato programmato come pausa antistress ha determinato esattamente l’effetto opposto. Sono pronta a fornirle il materiale fotografico in mio possesso attestante quanto sopra riportato e spero che vogliate venirmi incontro nel miglior modo possibile con un risarcimento della spesa ingiustamente effettuata.
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239