Reclamo N° 345790

Andrea
30 Dicembre 2024
Ho soggiornato presso l'Hotel Leonardo di Cesenatico nell'Agosto del 2023 con la mia famiglia (io, mia moglie e le due figlie di 2 mesi e 2 anni) per due settimane. Ci sono stati numerosi disguidi che hanno rovinato le vacanze. Camera non idonea, staff sotto numero, cibo insufficiente, animazione non presente ecc. Mi sono lamentato più volte col direttore durante il soggiorno il quale mi ha dato ragione dicendo che non trovavano personale per soddisfare i clienti. Inoltre erano da poco passati sotto "Ferretti Hotels group" i quali non fornivano supporto. Terminata questa orrenda vacanza il direttore si è scusato e mi ha erogato un voucher da 200€ come rimborso (altro non poteva fare). Il Voucher dice che ha validità fino al 31 Dicembre del 2024 in qualsiasi struttura del gruppo Ferretti. Da allora ho provato in tutti i modi a sfruttarlo, ma ogni struttura Ferretti ha detto che il Voucher non potevano accettarlo perché avevano ordine di accettare Voucher emessi solo dal proprio hotel. Tra l'altro ho soggiornato nell'Agosto del 2024 presso un altro hotel Ferretti (Madison di Cattolica) ma esibendo il voucher hanno detto che avevano già fatto un prezzo promozionale non potevano accettarlo. Sul Voucher non sono citati vincoli o restrizioni ed essendo un rimborso non capisco perché non vogliono accettarlo. Ferretti non ha un numero telefonico centrale di riferimento. Ho scritto una mail alla loro sede ma nessuno ha risposto. Mi sento preso in giro e gradirei riavere i miei soldi ( non tramite Voucher) anche perché i disguidi subito sono ai limiti della truffa (tra offerta proposta e quella ricevuta ci sono state delle menzogne). I 200€ sono anche pochi rispetto a quello che abbiamo passato.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239