Reclamo N° 329670

Rita
17 Maggio 2024
Ho sottoscritto il contratto Mega Volotea con la compagnia aerea Volotea che prevede agevolazioni sui costi dei biglietti e l'imbarco del bagaglio gratuito,ho fatto una prenotazione e ho pagato 20 GG prima della scadenza del contratto (scadenza 26/04/2024),oggi ho fatto il check-in e mi sono accorta che sul biglietto non è presente l'imbarco del bagaglio,ho chiesto delucidazioni a Volotea e mi hanno risposto che anche se ho fatto la prenotazione prima della scadenza del contratto, non avendolo più rinnovato non avevo più diritto al bagaglio gratuito,di conseguenza ho dovuto pagare €160 in più.Sul contratto è scritto così: Anche dopo la disattivazione del rinnovo automatico puoi continuare ad usufruire dei vantaggi del servizio Megavolotea fino alla data di scadenza dell'abbonamento in corso.Ho comprato il volo pagando €150 e mi sono ritrovata a dover sborsare il doppio! Riuscite ad aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239