Reclamo N° 64062
Francesca
22 Settembre 2017
Ho subito la cancellazione del volo ryanair da Brindisi per Milano il giorno 14 settembre con sole 9 ore di preavviso via mail. Appena ho visto la mail ( cioè soltanto 5 ore prima della partenza) ho contattato il centro assistenza della compagnia e via chat ho choesto a più riprese un cambio volo anche per un'altra destinazione vicino a Milano in modo da raggiungerla con altri mezzi da lì. Mi è stato risposto che il primo volo utile sarebbe stato il 23 settembre!!!! E mi hanno chiuso là chat coattIvamente. Il disagio più grande è che viaggiavo con 2 bambini di cui un neonato e mia madre anziana. Abbiamo dovuto prendere in sostituzione un autobus per viaggiare fino a Roma di notte e poi di li cercare una coincidenza con i treni che arrivassero a Milano spostandoci tra le varie stazioni con tutti i bagagli. Abbiamo impiegato in totale per arrivare a Milano circa 14 ore anziché un'ora e mezza di volo. Vorrei chiedere oltre al rimborso anche la compensazione ma non so come fare.
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