Reclamo N° 59976
Carmine
26 Agosto 2017
Ho un voucer della ryanair e al momento della prenotazione mi dice che si è verificato un problema. Contattando in chat l'azienda (l'unico servizio gratuito di assistenza al cliente, gli altri sono call center a pagamento) sono molto evasivi dicono di riprovare con altri browser ma comunque nessuna delle soluzioni prospettate funziona. Alla fine dopo varie insistenze mi dicono che hanno loro un problema sul sito ed io devo prima pagare il volo con la carta e poi chiamare il call (199 a pagamento) e chiedere il rimborso. Io dico che se il problema è loro dovrebbero risolvere loro e non io. Chiudono la chat e arrivederci e grazie. Io ho un buono valido e non lo posso utilizzare. Devo chiamare un call center a pagamento per chiedere il rimborso e a giudicare dall'esaustività appena riscontrata immagino quanto dovrò penare, una volta che ho pagato per ottenere il rimborso. Tral'altro cosi sto perdendo delle tariffe convenienti che nel frattempo aumenteranno. C'è qualcosa che posso fare tramite voi per risolvere questa situazione?Grazie per le informazioni che potrete darmi.
Carmine Fausto Martinelli
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