Reclamo N° 169549
Barbara
15 Novembre 2019
Ho una prenotazione per questo weekend 15-17 novembre a Venezia Cà del Nobile acquistata con un buono Salabam.
L'ufficio del Turismo chiamato questa mattina chi sconsiglia di metterci in viaggio e in nome dell'emergenza che coinvolge la città ci ha fatto chiedere, prima attraverso Salabam e poi chiedendo direttamente alla struttura la possibilità di cambiare date (in base alle loro disponibilità) della prenotazione.
la risposta dell'esercente è stata nulla, la prenotazione non è cancellabile e non sono problemi suoi, e che attendendo prima o poi l'acqua scenderà e si potrà entrare nella struttura
La struttura si trova a 100 metri da piazza san Marco (zona chiusa )
MI chiedo se è possibile fare qualcosa in merito
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18