Reclamo N° 63675

Giovanna
20 Settembre 2017
Ho viaggiato con mio marito il 11.9.2017 con volo Raynair Milano Orio al Serio-Lamezia Terme ma per maltempo l'atterraggio è avvenuto a Brindisi (circa 350 Km da Lamezia) intorno alle ore 9 (a Lamezia doveva avvenire alle 8) ma ci hanno trattenuto sull'aereo fino alle ore 10 circa. Il pilota ci ha informati che avrebbero messo a disposizione un pullman ma non sapeva dire di più. In aereoporto nessuno ci ha dato indicazioni e quindi abbiamo ritirato un auto a noleggio a Brindisi (anzichè quella prenotata a Lamezia) pagando 70 euro in più per ritiro in altro aeroporto e 40 euro di benzina per raggiungere Lamezia dove siamoarrivati, con non poco disagio, alle ore 14,30. Ho mandato parecchie mail a Ryanair specificando tutto ma continuano a rispondere che le mie mail sono vuote!!!! Ormai sono rassegnata ma voglio fare questa segnalazione perchè, capisco che il maltempo non è dovuto alle compagnie aeree ma la mancata assistenza si. Preciso inoltre che Rayanair, che in questo caso è stata completamente assente, non si è fatto scrupoli chiedendomi 121,00 euro in più perchè quando ho prenotato il volo ho digitato male il mio cognome (ho scritto una mail quella volta andata a buon fine e mi hanno risposto che avevo letto il regolamento, ma io non contestavo la penale ma la cifra eccessiva considerando che ho pagato 147 euro per i biglietti di andata e ritorno per me e mio marito) SCUSATE LO SFOGO GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239