Reclamo N° 68417
Emanuela
20 Ottobre 2017
Ho volato con la Brussell air line la settimana scorsa ed arrivata all'aeroporto di destinazione, i miei bagagli imbarcati non c'erano. Si trattava di un viaggio di lavoro dove avevo tutte le mie attrezzature e sopratutto dovevo svolgere la mia attività su di una nave da crociera che ho preso comunque acquistando tutto quello di cui necessitavo visto che era andato perso.
Il bagaglio è arrivato a casa solo al rientro della mia settimana lavorativa, per cui volevo chiedere il rimborso delle spese di necessità affrontate.
Attendo notizie sul come procedere visto che la compagnia non intende rimborsare le spese effettuate di prima necessità.
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18