Reclamo N° 60163

Carmelina
28 Agosto 2017
Il 02/08/17 ho noleggiato un'auto presso auto europe, l'operatore alla sua richiesta del nome dell'intestatario del contratto e carta di credito, ho risposto che ero in possesso solo di una postepay evolution, mi è stato risposto che andava benissimo e quindi si è proceduto col pagamento. Il 07/08/17 al momento del ritiro del'auto? non mi è stata consegnata perchè non ero in possesso di una carta di credito. ho chiamato subito auto europe per ben 5 volte ma tutti quelli che non hanno riagganciato mi hanno risposto che non avrei riavuto il rimborso perchè per loro la mia carta era stata accettata. Ora vi chiedo se potete aiutarmi Voi non so come procedere da sola, naturalmente vi fornirò di tutti i dettagli e prove di come è andata la mia odissea molto costosa. Grazie, in attesa di un Vs conttatto vi saluto cordialmente. Carmen.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239