Reclamo N° 79125

Dafne
05 Gennaio 2018
Il 02 dicembre ho effettuato una prenotazione presso Villa Neptunus Ischia tramite Booking dove come d’annuncio mostrava un mini appartamentino (diverso da quello preso su Booking)con angolo cottura,gas,riscaldamenti,utensili da cucina,televisore schermo piatto,acqua calda e i prodotti per l’igiene. In realtà abbiamo trovato L appartamento con allagato con odore permanente di fogna,senza riscaldamento e nemmeno acqua calda,cucina non agibile perché senza gas e senza utensili formiche ovunque e tavole e sedie sporche con cibo incrostato.senza canali funzionanti abbiamo dovuto comprare noi L antenna. Era anche compresa la colazione ma abbiamo ricevuto cornetti e merendine imbustati. Abbiamo cercato ripetutamente il proprietario senza mai trovarlo. Questa mattina abbiamo trovato un ragazzo di nome Christian dove dopo detto L accaduto ha detto che sarebbe sceso a verificare e non si è più fatto vivo. Non siamo andati via il giorno Stesso perché non partivano traghetti. Con tanto di allegati foto la villa si è rifiutata di rimborsarmi mentre Booking mi aveva offerto 25,00€. Spero che voi potete aiutarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239