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Alessandro
11 Ottobre 2022
Il 03/10/22 ho fatto una prenotazione online con la compagnia oggetto del reclamo per 3 persone. Dalla mail ricevuta da airfrance il 03/10, pena cancellazione della prenotazione, pretenteva un bonifico nell'arco delle 48 ore successive. Il 04/10 effettuo il bonifico a conferma della prenotazione per € 3183.54 . Il 05/10 Airfrance effettua la cancellazione di un volo facente parte della prima tratta. Premetto che la compagnia oltre a non aver comunicato la cancellazione del volo non aveva neanche emesso i biglietti.
Ora oltre ad avermi costretto ad accettare il rimborso senza proporre alternative mi dicono che i tempi per il rimborso potrebbero arrivare a 30 gg.
Non avendo possibilità economiche per poter provvedere in altro modo mi trovo probabilmente a perdere un'offerta di lavoro. Quanto sopra è documentato da chat whatsapp con airfrance e da scambio di mail. La compagnia od un fantomatico servizio cortesia clienti insistono sul fatto che non è possibile fare altrimenti