Reclamo N° 55985

Emanuela
25 Luglio 2017
Il 04/06/2017 ho prenotato due strutture a Mykonos, con cancellazione gratuita,entro il 13 Luglio, termite l 'APP di Booking.com, con l'account di mio marito, Roberto Ascione, poiché cliente GENIUS. Dieci giorni, circa prima della cancellazio, mi è arrivato un messaggio da entrambestrutture che segnalava la carta senza disponibilità. A quel punto avevo deciso, naturalmente, una sola struttura, visto che le date erano le medesime, e di cancellare nello specifico Hotel Arcipelagos.e di aggiornare i dati della carta dell'altra struttura.' Nel mio account era presente però , a quel punto, soltanto la struttura che avevo deciso di confermare, Villa Oceania, dove avrei ancora potuto effettuare qualsiasi tipo di modifica come previsto sia dall'account che dalle policy. Hotel Arcipelagos era sparito dal mio account, quindi non riuscivo più a recuperare i dati ed effettuare modifiche e/o cancellazioni. Non fidandomi del tutto, che il soggiorno fosse stato cancellato, ho deciso di chiamare booking, che mi ha confermato che se non avevo fornito i dati della nuova carta e non vedevo più la prenotazione, significava che questa era stata cancellata. Il giorno dopo la data di cancellazione però mi è arrivata una transazione di 1.000€ sulla carta. Booking mi ha risposto che non era stata cancellata e che anche se non piu presente la struttura ha diritto di prelevare le sue spettanze. La domanda è come potevo cancellare la prenotazione se non presente nel mio account, ancora adesso si vede che non questa prenotazione, ho anche mandato uno screenshot a booking. Vi chiedo un aiuto per poter far valere i miei diritti. Cordialmente Emanuela Bellagamba
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