Reclamo N° 58577
Antonino
12 Agosto 2017
il 09/08/2017 mi sono imbarcato con la Grimaldi lines a Livorno per palermo io mia moglie mia figlia di tre anni e mio figlio di 11, abbiamo fatto un viaggio da emigati assieme ad altri 1400 persone.
Quando ho fatto i biglietti mi presentano la nave con tutti i servizi, cabine con tv, frigo ed aria condiziona, piscina, bar, animazione e tanto altro; dopo essermi imbarcato mi rendo conto che non c'era nessuno dei servizi proposti:
aria condiziona non funzionante in tutta la nave, c'erano almeno 500 persone persone in piu al numero di persone che poteva trasportare, chi non aveva la cabina, un solo bagno publico in tutta la nave, fin quando non si sono otturati gli scarichi di conseguenza non si potevano utilizzare nemmeno i bagni delle cabine.
Dunque un viaggio di 20 ore senza alcun servizio senza aria condizionata, quindi avendo pagato un biglietto di 800,00€ la Grimaldi lines mi fa viaggiare come un'emigato e con il rischio che in caso di problemi almeno 500 persone non avrebbero posto nelle scialuppe(se funzionanti).
La cosa che mi fa arrabbiare e che mi sono informato con la Grimaldi lines ed il viaggio di ritorno dovrei farlo con la stessa nave, ho chiesto per il rimborso del biglietto avendo anche acquistato un'assicurazione perderei fino al 50% piu spese senza sapere quando mi rimborserebbero.
grazie spero che questo possa aiutare altri consumatori a non essere truffati da questa compagnia GRIMALDI LINES.
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18