Reclamo N° 60166

Elisa
28 Agosto 2017
il 09 agosto ho acquistato on line su www.parkvia.com, un posto auto scoperto in un parcheggio privato sito vicino all'areoporto di Bergamo comprensivo di servizio navetta da/per l'areoporto e custodia chiavi dell'autovettura. Pagamento aniticipato con carta di credito di € 52,00 per un periodo compreso dall'11/08 alle ore 4:45 al 26/08 ore 14:00 come da prenotazione,l'11/08 alle ore 4:45 am, arrivo al parcheggio con la ricevuta di pagamento per lasciare l'auto e le chiavi della stessa. senza alcun preavviso nè telefonico nè via mail, l'operaio o chi per lui del parcheggio, mi ha comunicato di non poter accettare la mia prenotazione perchè qualche ora prima, avevano subito un furto di n 100 chiavi. il parcheggio era chiuso, il tutto si svolgeva nell'area esterna attigua, non vi era nessuna comunicazione ufficiale, nessun cartello che spiegasse l'accaduto. avendo un volo in partenza da lì a due ore ed una serie di altre coincidenze di voli,non ho potuto fermarmi per capire e risolvere la situazione. Il Sig addetto al parcheggio in questione, non solo non ha preavvisato nessuno ma non ha trovato alcuna soluzione per nessun cliente. diceva che i carabinieri avevano ordinato di non far enrare nessuno. In tutta fretta ho dovuto cercare un parcheggio alternativo, perdendo molto tempo e rischiando di perdere il mio primo volo. Oltre al rimborso per il servizio pagato e non usufruito, chiedo che mi venga pagato quanto in realtà ho già pagato per il parcheggio alternativo, 110€. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239